Il segnaposto è l’ultimo dei pensieri per un matrimonio, infatti arriva dopo la scelta del tema del matrimonio, della location, degli abiti e degli addobbi.

In base a questi fattori si sceglie il segnatavolo che può essere classico, come una foglio stampato e messo sul tavolo, oppure personalizzato, come le nostre creazioni.

Alcune idee che abbiamo sviluppato insieme ai nostri sposi, hanno avuto molto successo, sia per originalità che per bellezza.

Un esempio, sono questi segnaposto costruito con cartoncino con angli arrtondati, filo di cornice rosso, fiocco rosso e bastoncino per reggerlo. Questo modello di segnaposto può essere adatto a tutti gli stili di matrimonio e può essere colorato in qualsiasi maniera. Anche il carattere dei nomi, in base al tema del matrimonio viene adattato. Si può anche scrivere del testo diverso per ogni segnaposto, come in questo caso dove sono stati scritti degli aforismi di personaggi famosi

Segnaposto a sacchettino

Questo è un classico segnaposto in stile country personalizzabile nei colori e negli accessori da aggiungere. Può essere utilizzato come segnaposto e bomboniera, visto che ci sono allegati dei confetti ed un accessorio da regalare agli sposi. Tra gli accessori ricordiamo che si può aggiungere qualsiasi oggetto.

Segnaposto di carta